Emir Sabani
Emir Sabani
15:24 26 Jan 18
No
Elisa Polettini
Elisa Polettini
10:11 10 Oct 18
Pizze ricche e buonissime. Per alcuni possono sembrare poco economiche, ma ragazzi... quando i prodotti sono freschi non si può' pretendere che la gente lavori gratis! Poi magari si spende 21 euro (bere escluso) per andare al giapponese... Insomma, chi lavora bene va premiato!
alessio bobbio
alessio bobbio
10:30 17 Sep 18
Pizza buona cotta bene e ricchissima di guarnizioni. 1 stella in meno perché seppur buona da mangiare era un po' Pesantina e ci ho messo un po' a digerirla (e non sono uno delicato).. Inoltre in un locale si guarda tutto per valutarlo e per il mio gusto personale una canzone della Pausini non è un problema ma un'ora filata è davvero troppo. Comunque probabilmente ci tornerò
silvia fomasi
silvia fomasi
09:23 08 Jul 18
Sempre una garanzia...una pizzeria onesta, senza sfarzi o manie di grandezza....si parla, anzi si mangia coi fatti, la pizza è ottima, impasto leggero, digeribile, mai poco cotto e ben condito...il servizio è veloce, ma non troppo e di gran cortesia. Adatto a famiglie, sia per il conto, sia per la cura dei più piccoli, di solito le loro pizze sono le prime ad arrivare. Unica accortezza la prenotazione, per garantirsi un posto assicurato, siccome il locale non è molto grande ed essendo molto gettonato, soprattutto nel weekend.
Andrea Sartorio
Andrea Sartorio
16:35 02 Sep 18
Pranzo di lavoro con ottima pizza, ottimo impasto e materie prime!!! Complimenti! Lo consiglio a chi vuole mangiare una bella pizza e bere una buona birra!
Guarda tutte le recensioni