Giorgio Morosi
Giorgio Morosi
16:28 20 Aug 18
Nel 2012 la nostra prima esperienza, trovato così per caso da me e mia moglie, perché volevamo venire in Valtellina ma nn volevamo stare nella caotica Bormio. Appena arrivati ci siamo subito innamorati di questo luogo per noi incantevole ed incantato. Daniela e Diego sono i proprietari, persone squisite. Lei tutto fare gestisce quello che concerne la parte dell'albergo gentilissima ti accoglie e ti mette subito a tuo agio. Favolosi anche i suoi dolci. Diego, invece, ha come regno la cucina. Se si viene qui non si può non fermarsi al ristorante! Cucina tipica valtellinese: pizzoccheri, bresaola, formaggi del luogo, sciat e affettati proprio della valle, oltre che una vasta gamma di altri piatti come ad esempio il minestrone fatto con le verdure dell'orto, filetti, cotolette, scaloppine, malfatti, spezzatini, stufati, pasta fatta in casa con ragù di selvaggina. Insomma una meraviglia! Rapporto qualità prezzo eccezionale! Da allora posso permettermi di dire che siamo diventati più che amici visto poi tutti i trascorsi in questi anni! Ogni volta che veniamo è sempre una festa!
giovanni stagno
giovanni stagno
11:43 30 Jul 18
Ho soggiornato il primo weekend di febbraio , i "soliti alberghi noti" completamenti saturi . Ambiente molto pulito , le camere ci sorprendono in positivo le foto non rendono giustizia a quanto trovato . Suggerisco di sostituire con qualcosa che renda giustizia al S.Pietro . La posizione dell'albergo è ottima 1km dal centro ,adiancente alle piste. Un applauso alla proprietaria gentile,disponibile, ottima guida e sopratutto ottima cuoca .
Giorgia Niculescu
Giorgia Niculescu
05:00 10 Aug 18
Personale molto gentile, cibo buono, camere grandi e pulitissime. Ottimo tutto
fabio gaeta
fabio gaeta
18:04 05 Mar 18
Premetto che visito Bormio una volta l'anno e per la prima volta abbiamo cenato in quest hotel ed è stata un'esperienza incredibile. Senza ombra di dubbio i migliori pizzoccheri mai mangiati, fatti in casa e conditi con verdura del giardino. consigliatissimo!
Samuele Bartoloni
Samuele Bartoloni
18:48 12 Mar 18
Locale un po datato ma il cibo e la cortesia della proprietà sono al top. Struttura perfetta per chi scia. Si parte e si ritorna in albergo con gli sci.
Guarda tutte le recensioni